Sogetel Mestre, Italia ICT e Sistemi informativi
Condividi tramite link link
Descrizione azienda
Siamo un’azienda che dal 1981 opera nel campo dell’innovazione digitale. Da allora la nostra missione è sempre stata quella di aiutare i clienti a superare le continue sfide poste da un mercato in continuo mutamento, sviluppando per loro soluzioni mirate. Questo si traduce in una sperimentazione e una ricerca costante a cui ci dedichiamo con passione nella nostra sede di Roma.
Posizione
Stiamo ricercando per importante azienda cliente, sita a Milano un/una HELP DESK 1 livello, in sede cliente a Mestre per attività di porting su WS10 e attività di ticketing. L'attività si svolgerà in sede cliente e prevede un inserimento a TEMPO DETERMINATO.
Requisiti
* Competenze informatiche, Windows 7 e 10
* 1-2 anni di esperienza come HD 1 livello
Altre informazioni
Le candidati/e interessati/e possono inviare il CV, citando il riferimento “HD_01/23/MI” e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
#J-18808-Ljbffr