Sede: Trento
Cosa aspettarti da questa posizione
Sarai inserita/o all’interno della Direzione “Organization & Compliance” di Dedagroup S.p.A. che si occupa delle attività legate all’implementazione e l’aggiornamento del Compliance Management System aziendale, il sistema organizzativo e di compliance del Gruppo.
In particolare, avrai l’opportunità di collaborare con il team di lavoro e supportarlo nelle attività di:
* Supporto alla Direzione “Organization & Compliance” nella gestione dei progetti e delle attività trasversali del reparto Compliance;
* Collaborazione alla gestione del sistema di compliance aziendale integrato: Standard ISO 9001, ISO 27001, ISO 20000, ISO 22301, ecc.;
* Collaborazione nella formalizzazione e descrizione dei flussi organizzativi e informativi e stesura di procedure;
* Supporto nella raccolta dati, analisi periodiche e nella compilazione di questionari di assessment o di richiesta informazioni da parte dei clienti.
Must Have
* Laurea in discipline scientifiche e/o umanistiche;
* Interesse per le logiche organizzative aziendali e le tematiche di Compliance;
* Buona Conoscenza del Pacchetto Office;
* Preferibile buona conoscenza della lingua inglese (Livello B1).
Le soft skills che riteniamo importanti
Stiamo cercando una persona affidabile, organizzata, puntuale e proattiva, capace di relazionarsi con diverse tipologie di utenti, capace di lavorare in autonomia e in team.
Nota
I nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, secondo quanto previsto dalla L. 903/77, dal D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003, D.Lgs. 216/2003 e D.Lgs. 276/2003 e ss.mm.ii
I dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale. Tali informazioni potranno essere trasmesse alle varie società appartenenti al Gruppo Dedagroup.
Il curriculum vitae dovrà includere un riepilogo del proprio percorso formativo e delle esperienze lavorative maturate. I formati di file consentiti sono: doc, docx o pdf. Assieme al curriculum è possibile inviare anche una propria fotografia in primo piano, in formato jpeg. Attenzione: la dimensione massime degli allegati non deve superare i 4 Mb.
#J-18808-Ljbffr