JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente del settore metalmeccanico in forte espansione, ricerca un/una:
OPERAIO/A ADDETTO/A PIEGATURA DI LAMIERA
La figura selezionata lavorerà su macchine piegatrici a controllo numerico (di marchio Salvagnini) e si occuperà - insieme ai colleghi - della piegatura di lamiere di diverse dimensioni (fino a 230cm) ma di spessore sottile (circa 1mm); si occuperà, dunque, del carico/scarico macchina, inserimento del programma, movimentazione della lamiera durante le fasi di lavorazione, e attrezzaggio della macchina, dopo aver testato il programma su un primo pezzo.
La figura ideale ha maturato almeno un anno di esperienza su macchine piegatrici automatiche o manuali, o su altri macchinari CNC, ha una buona capacità di lettura del disegno tecnico e - requisito preferenziale - ha maturato precedente esperienza nella piegatura di lamiera metallica di basso spessore.
Si offre:
* Contratto: inserimento diretto in azienda; CCNL Metalmeccanica Industria; RAL 28 - 35K
* Orario full time a orario giornaliero e su due turni (6.00-13.30 e 13.30-21.00) in base alle necessità aziendali
* SEDE: zona di BORGORICCO (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD