In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di THIENE seleziona IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per realtà operante nel settore COMMERCIO Mansioni - Effettuare la programmazione operativa degli ordini di acquisto, coerentemente con le esigenze aziendali e con i criteri di gestione ottimale delle scorte - Definire il fabbisogno in termini di approvvigionamento: qualità e quantità di beni da acquistare, e tempi di consegna, luogo di consegna - Tenuta dei registri e adempimenti doganali Gestione import UE ed EXTRAUE in sinergia con l'area amministrazione - Curare l'inserimento, aggiornamento e verifica dell'anagrafica degli articoli a gestionale oltre all'aggiornamento dei listini Requisiti - Competenza nella gestione dei documenti doganali (import UE/ExtraUE) - Ottima conoscenza di Excel - Conoscenza della lingua Inglese almeno livello B2 Caratteristiche dell'offerta - Contratto diretto con l'azienda cliente - Luogo di lavoro: Rossano Veneto - Disponibilità oraria: Full Time in giornata Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Altro Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro notturno Gestisce altre persone: No Patente: B Mezzo di trasporto: Auto