Selezioniamo per la ditta BREVETTI CEA S.p.a. operante nel business dei macchinari d’ispezione, un/una Project Manager. Storia e missione Fondata nel 1957, Brevetti CEA ha sviluppato negli anni sistemi di ispezione ad altissimo valore tecnologico per il settore farmaceutico, servendo oltre 2000 clienti in tutto il mondo. Dal 2019, l’azienda ha intrapreso un percorso strategico di diversificazione e integrazione, costruito sulle solide fondamenta di oltre sei decenni di esperienza. Grazie alle sinergie createsi con le recenti acquisizioni e filiali specializzate, Brevetti CEA è oggi un gruppo leader nell'automazione e nell’ispezione industriale, con soluzioni innovative che elevano gli standard di qualità e accelerano la trasformazione digitale. Innovazione e crescita continua Serviamo con orgoglio l'industria farmaceutica e l’industria della produzione della pelle, offrendo sistemi automatici basati su principi di computer vision ed intelligenza artificiale che ottimizzano i processi e migliorano la produttività. Il nostro impegno costante nella ricerca e sviluppo ci permette di anticipare le esigenze del mercato e superare le aspettative dei clienti, attraverso tecnologie d’avanguardia che rivoluzionano l'automazione industriale. I nostri valori Siamo promotori di un cambiamento positivo, spingendo le organizzazioni a intraprendere un percorso di crescita verso una maggiore efficienza e redditività. Al centro del nostro lavoro c’è l'attenzione per la qualità: la nostra missione è creare soluzioni che non solo semplifichino le operazioni, ma che garantiscano l’eccellenza nel controllo e nell'ispezione dei prodotti. Se sei alla ricerca di un ambiente di lavoro dinamico, dove l'innovazione è alla base di ogni progetto, unisciti a noi e contribuisci a plasmare il futuro dell'automazione industriale. Il/La professionista che stiamo selezionando sarà inserito/a nel reparto di Project Management rispondendo al Responsabile area Project Management. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Assicurare le valutazioni tecniche (prodotto e processo) ed economico-finanziarie preliminari (business case) necessarie per le richieste di offerta e dei progetti approvati, pianificare, organizzare e controllare le risorse assegnate dai vari dipartimenti, i costi, il rispetto dei tempi e delle specifiche definite, fino alla realizzazione del prodotto e la sua spedizione, assicurando che siano state svolte tutte le attività e le fasi previste nel processo di sviluppo prodotti. Coordinare e verificare le attività volte alla realizzazione di una commessa (progetto, macchina, accessorio), gestendo il coordinamento con gli enti aziendali e le interazioni con il cliente. Garantire la performance del team di sviluppo progetto nei tempi, nei costi e secondo gli standard qualitativi. Supervisionare il collaudo interno, in stretto contatto con il dipartimento Final Test e fungere da interfaccia verso il cliente. Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: Laurea in materia ingegneristica (gestionale, meccanica, elettronica, aerospaziale…). 2/3 anni di esperienza nel ruolo avendo avuto interazioni interprofessionali. Comprensione del linguaggio tecnico meccanico, elettrico. Livello Inglese B2 sia in forma scritta che orale. Capacità di gestione del budget e del costo della commessa. Completano il profilo: Ottime capacità di lavorare in team, di comunicazione situazionale, di mediazione e negoziazione. Spiccate capacità organizzative, di pianificazione e di time management. Il candidato ideale è una persona flessibile, con abilità di adattamento e orienta i suoi comportamenti e attività in base all’obiettivo da raggiungere. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare brevi trasferte, anche formative. Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato Orario di Lavoro: full time Sede di lavoro: Sovizzo (Vicenza) J-18808-Ljbffr