IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
In affiancamento al responsabile, la persona si occuperà di:
* Pianificazione degli ordini in collaborazione con magazzino e ufficio commerciale;
* Scouting e selezione di fornitori mantenendo continua la relazione di quelli esistenti;
* Aggiornamento anagrafiche fornitori nel gestionale aziendale;
* Mantenimento di una documentazione aggiornata di contratti e ordini di acquisto ed inserimento ordini;
* Gestione delle conferme d'ordine: verifica della corrispondenza con gli ordini inviati e sollecito delle conferme mancanti.
Richieste del ruolo:
* 1-2 anni di esperienza in un contesto simile;
* Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Buone doti comunicative e relazionali, attitudine al lavoro di squadra, capacità di problem solving e di lavoro per obiettivi.
Lavoro e contratto:
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato secondo CCNL Commercio.
Il pacchetto retributivo prevede una RAL fissa da determinare in fase di selezione e buoni pasto per ogni giorno lavorativo svolto.