Adecco Italia Legnano, Italy Adecco Italia S.P.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett al customer service. Attività:
Gestione postvendita rivolta ad aziende in merito a leasing attivi effettuati per veicoli e strumenti d'ufficio Supporto area riservata, attività di backoffice per variazioni contrattuali ed anagrafiche. Requisiti:
Diploma Buona dialettica e capacità di ascolto Predisposizione al contatto telefonico Pregressa esperienza di customer service Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Le risorse parteciperanno a un corso di formazione presso la sede dell'azienda a Legnano dal 05 maggio al 16 maggio;
è prevista l'indennità di presenza 5 di ticket per ogni giorno frequentato rimborso (che verrà erogato all'assunzione). Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part time 20 ore, della durata di 2 mesi iniziali proroghe. Orario di lavoro:
su turni dal lunedì al venerdì 08:
30 18:
30 Sede di lavoro:
Legnano, non raggiungibile con i mezzi. Data inizio prevista:
04/05/2025 Categoria Professionale:
Call Center / Customer Care Città:
Legnano (Milano) Patenti:
B Mezzi di trasporto:
Auto Disponibilità oraria:
Disp. Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE:
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.It J-18808-Ljbffr