Sei un* esperto/a delle piattaforme social, con una forte propensione all'innovazione e alla creatività nella realizzazione di contenuti originali e coinvolgenti?
Adecco Italia SPA – filiale di Sulmona, cerca un* Social Media Manager appassionat* e creativ* per importante azienda cliente della Vale Peligna.
Mansioni:
1. Conoscenza delle principali piattaforme social come Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, YouTube;
2. Capacità di utilizzare strumenti di analisi come Google Analytics, Facebook Insights, Instagram Analytics, ecc., per monitorare e ottimizzare le performance delle campagne;
3. Ottime abilità di scrittura, con la capacità di creare contenuti originali, accattivanti e adatti al pubblico di riferimento, mantenendo il tono e lo stile coerenti con il brand;
4. Conoscenza di base di design grafico o competenze per lavorare con grafici e designer;
5. Gestione dell'e-commerce per le vendite online;
6. Capacità di creare e modificare contenuti video coinvolgenti per il pubblico.
Requisiti:
1. Sviluppare e curare i contenuti da pubblicare sui social media;
2. Definire le strategie pubblicitarie per promuovere il brand;
3. Monitorare e analizzare i risultati delle campagne nel tempo;
4. Preparare report dettagliati;
5. Creare un piano editoriale strategico per i contenuti, con tempistiche e obiettivi ben definiti.
Orario di lavoro: giornaliero
Luogo di lavoro: Valle Peligna
La data di inizio del contratto è prevista per giugno 2025.
Se hai almeno un anno di esperienza nel campo del social media management e sei pronto/a a mettere in pratica le tue competenze in un ambiente dinamico e stimolante, inviaci il tuo CV; cerchiamo una persona motivata, creativa e con una grande passione per il mondo dei social media.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr