Centralino/Segretariato/Servizi generali La Soluzione Spa agenzia per il Lavoro, filiale di SESTO, Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023 ricerca, per azienda operante nel settore dedicato all'assistenza tecnica, delle figure di: Il candidato selezionato si occuperà principalmente di assistenza inbound e outbound, gestione problemi tecnici e ticketing, oltre alla preparazione di report. Competenze: Esperienza pregressa nell'assistenza clienti; Buona dialettica e competenze relazionali; Diploma di scuola media superiore; Buona dimestichezza con PC, pacchetto Office (in particolare Excel); Preferibile esperienza pregressa in call center o ruoli analoghi; Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga e conferma a tempo indeterminato. L'orario di lavoro è full-time, su turni di 8 ore giornaliere nella fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00, 5 giorni su 7, con disponibilità anche nei weekend e festivi. Luogo di lavoro: SEGRATE(MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr