Synergie Italia S.p.A. ricerca un'importante azienda operante nel settore tessile un/una impiegato/a HR da inserire all'interno del proprio team.
Descrizione del lavoro
L'azienda, con sede a Pizzighettone (CR), è specializzata nella produzione di tessuti di alta qualità e vanta un processo produttivo all'avanguardia.
Attività principali
* Gestione completa delle attività amministrative e operative legate alle risorse umane.
* Rilevazione presenze e gestione del personale.
* Interfacciamento con lo studio di consulenza per l'elaborazione delle buste paga.
* Scarico delle assenze per malattia, ferie e permessi.
* Pianificazione di corsi formativi, anche tramite i principali fondi interprofessionali.
* Gestione delle visite mediche periodiche.
* Inserimento dati relativi alle paghe.
* Gestione operativa dei rapporti con le società di lavoro interinale.
Requisiti del candidato
* Maturata esperienza in ambito amministrativo.
* Buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata.
* Precisione, autonomia operativa e ottime capacità organizzative.
Dettagli dell'offerta
* Orario full time dal lunedì al venerdì.
* Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza.
* Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
* Sede di lavoro: Pizzighettone (CR).