Toyota Material Handling Italia, società di Toyota Industries Corporation, leader mondiale nel settore della movimentazione e logistica del materiale, è alla ricerca di un/a KEY ACCOUNT SERVICE - AREA LOMBARDIA/PIEMONTE. La risorsa, riportando al KA Service Manager, si occuperà di supportare lo sviluppo commerciale delle attività Service sui grandi clienti in tutto il territorio italiano. Nello specifico, le attività saranno le seguenti: gestisce le attività commerciali Service tra la rete di assistenza e i Clienti, collaborando con l’area Sales controlla la redditività dei contratti di Service e si attiva creando azioni di miglioramento in accordo con il Service Manager e la rete di assistenza supervisiona l’operato dei tecnici presenti nei cantieri, su tutto il territorio nazionale collabora all’individuazione, presso i cantieri, di opportunità di promozione dei contratti Service, Ricambi, Prodotti di Service, Carrelli Elevatori, ecc. effettua sopralluoghi di verifica e implementazione di sistemi per la valutazione dei rischi presso i clienti, lo stato di osservazione delle norme sulla sicurezza e individua le attrezzature da sottoporre a manutenzione informa regolarmente il Key Account Service Manager in merito alle continue variazioni di mercato e condivide la pianificazione delle attività Crea report periodici da condividere con il management. Requisiti : Pregressa esperienza nel ruolo di venditore/commerciale nel mondo Service e della Logistica Esperienza all’interno di realtà multinazionali Ottima propensione a lavorare per obiettivi, reattività e proattività Eccellenti doti comunicative e propensione alle relazioni interpersonali Disponibilità a trasferte in tutta Italia.