La nostra azienda del settore metalmeccanico cerca un/una Amm. Ufficio Acquisti Junior. La risorsa selezionata lavorerà in collaborazione con il team acquisti per:
Pianificazione degli acquisti
* Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale.
* Analisi critica dei bisogni aziendali (MPS e MRP).
Gestione degli acquisti
* Gestire gli ordini e le anagrafiche articoli e fornitori tramite software gestionali.
* Creare listini e schede tecniche.
Controllo dell'andamento delle consegne e delle scorte di magazzino
* Controllare l'andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino.
* Analisi e valutazione delle tecniche di gestione delle scorte.
Ottime competenze richieste
* Diploma o laurea ad indirizzo tecnico, commerciale, economico o affini.
* Esperienza minima in ruolo analogo e di back-office in azienda produttiva/commerciale.
* Conoscenza base delle pratiche doganali (import e/o export) e gestione delle spedizioni.
* Buona conoscenza del Pacchetto Office e gestionali aziendali.
* Conoscenza della lingua Inglese idealmente B1/B2.
Requisiti di lavoro
* Zona di lavoro: Provincia di Treviso (TV).
* Orario di lavoro: full-time a giornata.
* Inserimento diretto in azienda, contratto e inquadramento commisurato all'esperienza.