**Sintesi della posizione**: Il/la candidato/a dovrà assistere il cliente nella gestione amministrativa e contabile, raccogliendo le informazioni necessarie per la compilazione delle scritture contabili di base.
Descrizione del ruolo
I compiti principali sono:
* Gestire gli adempimenti amministrativi dell'azienda, inclusa la tenuta della prima nota di cassa;
* Le entrate e i pagamenti aziendali;
* Redigere scritture contabili di base e registri relativi;
* Predisporre gli adempimenti fiscali e previdenziali.
Requisiti del candidato
La risorsa ideale dovrebbe avere:
* Conoscenza del CCNL metalmeccanico;
* Titolo di studio tecnico;
* Conoscenze amministrative e contabili;
* Disponibilità a partecipare a trasferte in giornata.
Altre informazioni
Ora di lavoro: 40 ore settimanali (lunedì - venerdì), dalle 9.00 alle 18.00; possibili trasferte nell'area di Cazzago Brabbia e officine della zona.
CCNL: metalmeccanica industria.
Livello di esperienza: si valuterà in base all'esperienza del candidato.