Amministrazione del personale sostituzione maternità, Calderara di Reno Calderara di Reno, Italy Azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di Amministrazione del personale per una sostituzione maternità nella sede di Calderara di Reno (BO). La persona che sceglieremo dovrà occuparsi degli aspetti più operativi della mansione: Gestione dell'assunzione dei nuovi dipendenti e/o somministrati in collaborazione con ufficio paghe esterno ed agenzie per il lavoro; Gestione delle dimissioni dei dipendenti; Approvazione delle ferie e permessi di chi dipende direttamente dalla Direzione o di tutti gli altri in assenza dei diretti responsabili; Approvazione e gestione cambio turni; Inserimento assenze sul gestionale aziendale e comunicazione delle stesse ai responsabili di reparto eventuale ridefinizione dei turni in collaborazione con responsabile per coprire le assenze più critiche; Compilazione mensile delle presenze su portale dello Studio Paghe per l'elaborazione dei cedolini e successivo controllo prima dell'invio ai dipendenti; Organizzazione corsi di formazione, obbligatoria e non, per i dipendenti; Consegna scarpe e abbigliamento; Ordine mensile dei buoni pasto; Gestione delle comunicazioni al personale (via mail, telefono o tramite gestionale aziendale); Gestione visite mediche preventive e periodiche con ns medico competente; Gestione sanzioni disciplinari. La risorsa dovrebbe lavorare con orario part-time dalle 10:00 alle 15:00. L'inserimento contrattuale prevede: inserimento a tempo determinato, per sostituzione maternità, CCNL Metalmeccanica Industria; buoni pasto giornalieri del valore di 7€. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI a questo annuncio e sarai contattato da un Account della Filiale di Bologna. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr