Howden è uno dei principali Broker assicurativi al mondo, fra i primi 10 a livello globale e fra i primi 3 in Italia. Con headquarter a Londra, la Società dispone di 500 uffici worldwide, 16.000 dipendenti con ricavi totali per 2.5 Miliardi. In Italia, Howden conta 23 uffici territoriali, una forza lavoro di circa 875 dipendenti, intermedia premi assicurativi per 1.2 Miliardi e genera ricavi per 130,3 Milioni. Siamo alla ricerca, per la nostra filiale di Livorno, di un Client Assistant Il/La candidato/a si occuperà : delle attività di back office relative alle polizze dei nostri clienti del costante aggiornamento dei sistemi gestionali della gestione delle scadenze di portafoglio, invio documentazione ai Clienti e alle compagnie; dell’archiviazione dei documenti utili alla gestione ottimale delle polizze del completamento dei certificati Quali sono le competenze richieste? 4-5 anni di esperienza nel brokeraggio assicurativo e/o compagnia assicuratrice; buona capacità di analisi ed elaborazione dei dati, competenze comunicative e di teamworking; ottime conoscenze informatiche; capacità di analisi critica dei dati e delle informazioni definizione delle priorità e buona capacità di organizzazione del lavoro spiccate attitudini relazionali ed empatiche attitudine a lavorare in team buona conoscenza dal pacchetto MS Office buona conoscenza della lingua inglese Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: commisurata alla seniority del profilo individuato J-18808-Ljbffr