Il nostro cliente è un'importante Realtà operante nella commercializzazione di Beni di Largo Consumo. Per la loro sede nella provincia di Torino nord ricerchiamo:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST - INGLESE FLUENTE
La nuova figura nell’ambito della funzione Customer Service opererà a diretto riporto del Responsabile dell’Amministrazione, Contabilità e Customer Service occupandosi delle seguenti principali attività:
* Inserimento e gestione anagrafiche clienti
* Gestione ordini di Vendita: dall’emissione alla consegna inserimento ordine a sistema, verifica coerenza prezzi con contratti stipulati con il cliente, applicazione eventuale scontistica, gestione cliente per eventuali prodotti mancanti)
* Gestione trasporti (attivazione operatore logistico e verifica tracking fino alla consegna)
* Gestione ticket e reclami (controllo e chiusura)
* Interfaccia con il cliente per tutte le tematiche relative all’ordine di Vendita (mancanti, errata consegna prodotti, contenziosi su consegne)
* Interfaccia con gli Area Manager per problematiche legate all’ordine
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea triennale o Diploma in ambito Comunicazione, Lingue o affini
* Conoscenza fluente della lingua inglese (minimo livello B2)
* Esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente nel settore GDO
* Ottima conoscenza di Microsoft Excel e degli applicativi per la gestione dei dati (ad esempio Access)
* Buone capacità di pianificazione ed organizzazione
* Buone doti comunicative e relazionali
* Predisposizione a lavorare in team
Orario di lavoro: full-time
Si offre Inserimento diretto a Tempo Indeterminato con inquadramento e RAL commisurati all'effettiva esperienza.
Luogo di lavoro: prov. Torino Nord
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004