Dal 1998 sosteniamo le aziende nell'utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita. Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL.
Siamo alla ricerca di un Help Desk/ Sistemista Junior per un nuovo progetto Enterprise.
Insieme al team ti occuperai di monitorare e gestire i sistemi aziendali di diversi clienti, all'interno di una control room. Fornirai supporto tecnico di primo livello, intervenendo tempestivamente per risolvere problemi critici, garantendo l'affidabilità operativa.
Requisiti:
* Esperienza minima nella mansione, possibilmente in contesti di grandi dimensioni;
* Esperienza in Network Operations & Service Management;
* Conoscenza del sistema operativo Windows;
* Conoscenza del sistema operativo Linux/Unix;
* Conoscenza di tools di monitoraggio come Nagios, Alerta e Dynatrace;
* Esperienza nell'utilizzo di Service Now, per la gestione di ticket;
* Dinamismo e capacità di problem solving;
* Proattività e voglia di imparare.
L'orario è organizzato su turni da 8 ore per coprire la fascia H24.
Contratto e benefit: offriamo contratto di apprendistato (CCNL Commercio) + ticket restaurant.
Per contribuire al tuo sviluppo professionale avrai la possibilità di seguire corsi di formazione e di ottenere certificazioni relative al tuo settore.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
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