Synergie, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, seleziona per azienda cliente leader nel Global Service: ADDETTO/ADDETTA SEGRETERIA TECNICA COMPARTO EDILE
Le principali responsabilità del ruolo comprendono:
* Gestione della documentazione tecnica e amministrativa legata ai cantieri (permessi, pratiche edilizie, contratti, certificazioni);
* Supporto alla direzione tecnica nella preparazione di preventivi, computi metrici e ordini ai fornitori;
* Organizzazione e archiviazione digitale e cartacea della documentazione tecnica;
* Coordinamento degli appuntamenti e gestione dell'agenda dei tecnici e dei responsabili di cantiere;
* Comunicazione con fornitori, subappaltatori e clienti per la gestione di pratiche e richieste;
* Monitoraggio delle scadenze di contratti, pratiche edilizie e aggiornamenti normativi.
La risorsa ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di maturità o Laurea (preferibilmente in ambito amministrativo, tecnico o gestionale);
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore edile o tecnico;
* Conoscenza delle normative di settore e della documentazione tecnica edilizia;
* Esperienza nell’uso di software gestionali per il settore edile (es. Primus, STR Vision, AutoCAD per visualizzazione documenti);
* Precisione, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Capacità di lavorare in autonomia e gestione dello stress;
* Conoscenza base della contabilità di cantiere.
Sede di lavoro: Genova
Si offre: Contratto a tempo a tempo indeterminato, CCNL: Edilizia Industria
Benefit: Buoni pasto, cellulare e PC aziendale, formazione professionale
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì (8.30-13; 14-17.30)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004