Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera, ricerca ADDETTO/A CALL CENTER SMART WORKING per un importante committente nel settore delle telecomunicazioni.
La risorsa inserita si occuperà di consulenza e vendita telefonica per differenti commesse (Gas, Energia e Telefonia).
Requisiti richiesti:
-Esperienza pregressa come Call center Outbound.
-Buona capacità nell'utilizzo del pc.
-Buone capacità di ascolto e supporto della clientela.
-Flessibilità e proattività.
Completa il profilo la presenza di:
-Ottime attitudini commerciali.
-Forte motivazione.
-Disponibilità immediata
Orario di lavoro: Part time dal lunedì al venerdì su un arco orario da stabilire che va dalle ore 9:00 alle ore 22:00. Si richiede disponibilità anche il sabato e durante i festivi in base alle esigenze.
Zona di lavoro: Smart Working.
Si offre contratto di collaborazione con retribuzione fissa mensile, in base al monte orario lavorato (minimo 20 ore settimanali) più provvigioni in base agli obiettivi raggiunti.
È inoltre prevista una formazione iniziale di tre giorni sugli aspetti tecnici legati alla comunicazione telefonica.
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato