Per importante progetto di trasferimento delle attività di presenze, payroll e amministrazione del personale verso HUB – Berlino ricerchiamo, per azienda sita in Cesano Maderno, Specialista nell'Amministrazione del Personale. La risorsa, inserita all’interno dell’Area Personale, sarà principalmente coinvolta con partecipazione attiva e supporto al progetto di migrazione di alcune attività di amministrazione del personale tra le quali:
1. Supporto nel progetto di digitalizzazione dei processi HR
2. Supporto nel processo di amministrazione del personale, con particolare riferimento all’inserimento, modifica, verifica e monitoraggio del flusso delle presenze.
3. Supporto alle attività di payroll, con particolare riferimento al controllo dei cedolini provvisori e alla verifica puntuale degli adempimenti contributivi, fiscali e assicurativi.
4. Supporto nell’applicazione delle norme dei CCNL di riferimento (CCNL Industria Chimica, CCNL Commercio) e dei contratti integrativi di secondo livello.
5. Supporto nella gestione delle pratiche amministrative di assunzione, proroga, e cessazione del rapporto di lavoro dei lavoratori.
6. Supporto alla comunicazione interna.
Si offre un contratto di somministrazione di 12 mesi. Livello di inquadramento e retributivo commisurato alla esperienza e professionalità del candidato. Sede di lavoro: Cesano Maderno.
Requisiti specifici:
1. Diploma di laurea in materie economiche o giuridiche
2. Ottima conoscenza del pacchetto Office
3. Buona conoscenza della lingua Inglese
Saranno preferiti i candidati che attestino e dimostrino il possesso delle seguenti conoscenze:
1. Nozioni di diritto del lavoro e diritto sindacale;
2. Nozioni dei CCNL Industria Chimica e Commercio
3. Breve esperienza in ambito amministrazione del personale o studi di consulenza per il lavoro.
Completano il profilo doti di precisione, capacità di scrittura, flessibilità, orientamento al risultato e proattività, attitudine alle relazioni interpersonali e al lavoro in team.
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