Azienda leader nel settore delle attrezzature per l'agricoltura e il giardinaggio ricerca un tecnico/a post vendita.
Mission della posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Assistenza post vendita Italia per supportare i clienti (B2C) e gestire le richieste di garanzia e assistenza.
Mansioni - Job Description
* Supportare attivamente i clienti attraverso tutti i canali digitali aziendali;
* Analisi e gestione delle richieste di garanzia utilizzando software di ticketing avanzato;
* Identificare le cause dei malfunzionamenti meccanici e motoristici e offrire soluzioni pratiche come l'invio di pezzi di ricambio o la assegnazione ai nostri centri di assistenza esterni.
* Organizzazione e gestione dei resi prodotti presso l'officina interna o uno dei centro di assistenza esterni.
Competenze tecniche
* Diploma con indirizzo tecnico/meccanico preferibile;
* Conoscenza del funzionamento delle macchine agricole e da giardino utile;
* Gradita esperienza nel customer service;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365.
Competenze personali
* Orientamento al cliente e problem solving;
* Capacità organizzative, autonomia e spirito collaborativo;
* Pensiero critico e gestione del tempo.
Offerta
* Pacchetto retributivo commisurato al grado di expertise acquisita;
* Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader nel settore e-commerce;
* Formazione e affiancamento;
* Mensa interna.
Disponibilità richiesta
* Full Time;
* Lunedì - venerdì.