Azienda Cliente con sede a NOVARA (NO), con più di 15 dipendenti, in forte espansione, operante da oltre 15 anni nel settore dell'installazione ascensoristica, precisamente nella progettazione, la produzione e l'assistenza tecnica di ascensori per la nuova edificazione e gli edifici esistenti, ci ha affidato l'incarico di individuare Persone interessate a ricoprire il ruolo di STAGISTA ADDETTO ALL'ASSISTENZA TECNICA DEL CLIENTE, da inserire in stage, con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato con contratto di apprendistato .
Sede di lavoro: NOVARA (NO)
.
Il ruolo di STAGISTA prevede l'inserimento di una risorsa che si occuperà di:
* Supporto al cliente, da remoto e tramite contatto telefonico;
* Indicazione tecnica al cliente circa i supporti necessari;
* Help desk da remoto per ascensoristi e gestione ordini con piattaforma interna presso la casa madre Spagnola
* Utilizzo del gestionale ;
* Uso della lingua spagnola per gestione dell'applicativo e ordine dei ricambi .
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* Conoscenza anche livello Base della lingua spagnola;
* Minima esperienza ed autonomia in mansioni di help desk ;
* Patente B (il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico);
* Il possesso di un Diploma di Istituto Tecnico Industriale con specializzazione ELETTRICA ELETTRONICA---------- Averlo conseguito presso Istituto OMAR di Novara sarà considerato un Plus
* Disponibilità immediata.
L'inquadramento contrattuale prevede:
* Qualifica di Stagista;
* Inquadramento con contratto di stage di 6 mesi scopo inserimento;
* Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì full time, dalle 8.00 alle 17.00;
* Rimborso spese di 600€/mese.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MILANO.
#allavoroperilvostrodomani
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Installazione, manutenzione e riparazione
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Stage
Inquadramento: Impiegato