VRetreats è l’esclusiva Collezione di Hotel del gruppo VoiHotels.
I nostri Hotel si trovano nei luoghi più suggestivi d’Italia. Sono parte del fascino del territorio che li accoglie.
Non soltanto esplorerete la bellezza di mete suggestive, ma vi scoprirete avvolti dalla bellezza stessa. Una selezione di prestigiose strutture alberghiere realizzerà il sogno della tipica ospitalità italiana: massima attenzione per i vostri desideri e personalizzazione dei servizi.
Per raccontare tutta la meraviglia di VRetreats ed assicurare una straordinaria esperienza agli Ospiti, abbiamo bisogno di nuovi talenti.
È grazie alle persone che fanno parte di VRetreats che possiamo raccontare la nostra Vision ed i nostri Valori ed è per questo che apprezziamo ogni singolo dipendente come parte della famiglia VRetreats.
Per Il Tornabuoni Hotel, situato in uno dei palazzi più antichi e prestigiosi di Firenze, una gemma storica che fa parte di The Unbound Collection by Hyatt, siamo alla ricerca di Demi Chef de Partie & Chef de Partie che entrino a far parte di VRetreats e che condivida con noi la nostra passione per l’eccellenza.
I candidati ideali sono persone creative, con una forte passione per la ristorazione, ottima capacità di portare a compimento i compiti affidatigli in sinergia per il proprio team.
Possiedono ottime doti relazionali.
Sono persone in grado di realizzare un servizio di elevata qualità in linea con gli standard aziendali, in un clima di forte collaborazione.
Si richiede domicilio a Firenze o zone limitrofe.
Non è previsto alloggio in hotel.