Il Cliente è specializzato nella produzione di compound da polipropilene riciclato e ha sede in zona Nord Est rispetto alla provincia di Novara.Alla risorsa sarà affidata la gestione del Sistema Qualità, nel rispetto delle norme UNI EN ISO e degli standard internazionali delle certificazioni di prodotto relativi al nostro business (FSC, ISCC, REACH -RoHS, IOS-MAT-BIOBASED)Attività e responsabilità:-Preparare e gestire il Manuale Qualità, le Procedure Gestionali, le Procedure Tecniche, e tutta la modulistica per una corretta gestione delle certificazioni di prodotto-Garantire la gestione e la distribuzione dei documenti del SGQ secondo quanto stabilito dalle specifiche normative-Assicurare la conformità del prodotto agli standard qualitativi richiesti-Vigilare e supervisionare che tutta la documentazione tecnica richiesta dalle certificazioni sia aggiornata e completa-Programmare ed attuare le attività di Verifica Ispettiva interna (Audit Interni), Audit degli enti certificatori e gli Audit da clienti-Gestire i rapporti con le autorità competenti e gli enti di certificazioneRequisiti indispensabili-Laurea o diploma di laurea ad indirizzo scientifico/tecnologico-Esperienza almeno triennale in posizioni analoghe, nel settore industria o in qualità di auditor presso società di certificazione-Capacità di lavorare in team-Ottima conoscenza della lingua inglese-Spiccate doti relazionali, di negoziazione e comunicative-Attitudine alla gestione organizzativa del lavoroCondizioni contrattualiIl livello contrattuale ed economico proposti saranno commisurati alle competenze dimostrate e condivise durante l’iter selettivo.