Adecco Ivrea, ricerca per importante azienda del settore elettronico un/una:SERVICE MANAGERLa risorsa individuata sarà responsabile del team AFTER SALES & CUSTOMER SERVICE e dovrà prevalentemente occuparsi, nell’ambito dei sistemi di competenza, delle seguenti principali attivitàDettaglio del ruolo:Assistenza tecnica ai clienti su problematiche nell’ambito dei sistemi elettroniciTraining sull’utilizzo e programmazione dei sistemiSviluppo programmi applicativiInstallazione di sistemi con relativo Set up e integrazione con linea di produzioneGestione del team definendo priorità, interventi, riparazioniSupporto a filiali e consociateFavorire la crescita continua sia delle risorse interne che delle filialiAnalisi dei dati e delle performance al fine di individuare parti critiche e suggerimenti per gli altri enti aziendaliCompetenze richieste:Laurea in ingegneria 1°-2° livello in meccatronica, elettronica o cultura equivalenteProvenienza da un’esperienza lavorativa nel settore tecnicoFamiliarità e buone conoscenze degli strumenti di misura ed informaticiCapacità di lettura e comprensione di schemi elettrici, esperienza su sistemi di test elettronico e nella riparazione delle schede elettronicheForte attitudine al problem solving al fine di mantenere costanti relazioni con i clienti assicurandone la soddisfazione in un processo di costante miglioramentoOttime capacità relazionali, comunicative, organizzative, leadershipSi specifica che le attività si svolgeranno in sede, da remoto o presso il cliente (disponibilità ad eventuali trasferte sia nazionali che internazionali).Contratto e livello di inquadramento saranno commisurati all’esperienzaLuogo di lavoro:IVREA (TO)