Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per azienda cliente specializzata nella produzione di acciai e leghe ferrose stiamo ricercando un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
che verrà inserito un team di due risorse che, rispondendo al Responsabile, si occupano della completa gestione del processo di acquisto
esperienza
3 anni
Sei in possesso di questi requisiti?
* Esperienza nel ruolo di almeno di 2/3 anni maturata presso realtà produttive
* Capacità di trattativa commerciale e gestione della relazione coi fornitori
* Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
* Conoscenza di MS OFFICE (EXCEL avanzato preferenziale) e del funzionamento di un ERP aziendale
Completano il profilo capacità di relazionarsi con i colleghi e fornitori, competenze analitiche e organizzative, capacità negoziali.
Candidati subito
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, CCNL Metalmeccanico, 14 mensilità, possibilità di usufruire della mensa aziendale, orario full time 40 ore settimanali.
Sede di lavoro: Ospitaletto (BS)
Di cosa ti occuperai?
* Completa gestione del processo di acquisto, dalla ricezione fino all'emissione dell'ordine
* Trattativa e negoziazione per acquisti di materie prime e semilavorati
* Supporto ai colleghi per gli acquisti indiretti (es: conto lavoro, packaging, materiale di consumo, servizi, contratto di appalto, ecc)
* Risoluzione dei problemi di ciclo passivo per gli ordini assegnati