Hai lavorato all'interno dell'Ufficio HSE all'interno di realtà strutturate del settore metalmeccanico? Ti sei occupato di gestione rifiuti e del coordinamento delle imprese esterne di servizio?
Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda metalmeccanica nei pressi di Novara, realtà multinazionale, stiamo ricercando un
IMPIEGATO GESTIONE RIFIUTI
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato, indicativamente nella fascia tra €28.000 e €32.000
Si aggiungono anche welfare e assicurazione sanitaria di categoria.
E' presente all'interno dell'azienda una comoda mensa ed un parcheggio dipendenti.
Luogo di Lavoro: immediate vicinanze Novara (NO)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con flessibilità in entrata/uscita.
Pensi sia l'offerta giusta per te? Continua a leggere e candidati!
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anni
Che requisiti ha il candidato ideale?
* Diploma in discipline ambientali, tecniche o affini
* Conoscenza della normativa in materia di gestione dei rifiuti (D.Lgs. 152/2006 e successive modifiche)
* Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli simili, preferibilmente in contesti industriali
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)
* Capacità di analisi, precisione e attenzione ai dettagli
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
* Propensione al lavoro di squadra e buone capacità comunicative
Ti piacerebbe far parte della squadra HSE di questa realtà? Candidati!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sarai inserito all'interno del team HSE, con responsabilità specifiche nella gestione dei rifiuti aziendali. Ti occuperai di garantire la corretta applicazione delle normative ambientali, ottimizzare i processi di smaltimento e promuovere una cultura aziendale orientata alla riduzione dell'impatto ambientale.
Di cosa ti occuperai?
* Gestione e monitoraggio dei processi di raccolta, stoccaggio e smaltimento dei rifiuti, in conformità con le normative vigenti
* Tenuta della documentazione relativa alla gestione dei rifiuti (registri, formulari, ecc.)
* Supporto nella redazione di piani di gestione dei rifiuti e nella definizione di procedure operative
* Collaborazione con fornitori esterni per lo smaltimento dei rifiuti, assicurando il rispetto dei contratti e delle normative
* Formazione e sensibilizzazione del personale aziendale sulle corrette pratiche di gestione dei rifiuti
* Monitoraggio e analisi dei dati relativi alla produzione di rifiuti, al fine di identificare opportunità di miglioramento e riduzione
* Supporto nelle attività di audit e ispezioni ambientali
* Coordinamento dell'impresa esterna affidataria dell'appalto di pulizie degli edifici