ALFAPARF MILANO è un Gruppo Multinazionale Italiano, leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale, con marchi di prestigio quali ALFAPARF MILANO PROFESSIONAL e DIBI MILANO.
Il cui compito sarà quello di preparare in laboratorio prodotti per la cura del capello e della pelle, migliorarne le performance e svilupparne di nuovi, attenendosi alle metodologie prescritte, eseguendo le analisi chimico fisiche dei prodotti e valutandone i risultati.
Attività e responsabilità:
* Concorrere allo sviluppo di nuove formulazioni
* Preparazione delle campionature in laboratorio
* Gestione della stabilità e compatibilità del prodotto - pack e redazione della relativa documentazione
* Assistenza alle prime produzioni industriali per definire le specifiche di prodotto
* Diploma in Perito Chimico o Laurea in Chimica o materie scientifiche affini
* Esperienza maturata in aziende cosmetiche o del settore detergenza di almeno 2 anni
* Buona conoscenza e utilizzo della principale strumentazione di laboratorio: viscosimetro, pH-metro, densimetro, bilance di precisione, centrifughe, titolazioni ecc. ecc.)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Autonomia operativa, organizzazione e capacità d lavorare in gruppo e per obiettivi
* Buona conoscenza del pacchetto Office
L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo.
I/Le candidati/e interessati/e a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae cliccando nell'apposita area dedicata e seguendo la procedura di registrazione guidata. Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91, i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg. n. 196/03. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. ALFAPARF ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona.