Eudaimon nasce nel 2002 come primo player italiano ad occuparsi di welfare aziendale
ed oggi come allora ci basiamo sulla convinzione che il welfare possa essere un fattore di
innovazione sociale. Siamo l'azienda con la più lunga esperienza in Italia sul welfare
aziendale. Lavoriamo con le imprese e con le loro persone per costruire programmi di
welfare aziendale di successo che soddisfino le loro esigenze. Intendiamo il welfare
aziendale come un fenomeno che concilia l'innovazione sociale e la protezione delle
persone con la politica industriale e la produttivit dell'azienda.
I nostri servizi hanno lo scopo di migliorare il benessere dei collaboratori e' attraverso
questo' le performance dell'impresa. Offriamo alle imprese di tutte le dimensioni la
realizzazione di programmi che generino soddisfazione nelle persone' engagement e
incremento di produttivit.
Hanno scelto Eudaimon oltre 700 societ in Italia' dalla grande impresa alla PMI' e più di
600.000 persone utilizzano i nostri servizi di welfare.Nel 2023 Eudaimon entra a far parte del Gruppo Epassi
Requisiti e competenze
La figura che stiamo cercando' con esperienza di 4/5 anni' svolge un ruolo chiave nella
gestione operativa dei clienti' garantendo un servizio efficiente e di alta qualit. La
figura si occuper dell'attivazione di nuovi clienti e della gestione operativa di quelli in
essere' assicurando il corretto flusso di dati e la risoluzione tempestiva di eventuali
problematiche. La persona far parte del Team di Application Maintenance all'interno
della direzione Operations.
Responsabilit principali:
- Attivazione e onboarding di nuovi clienti.
- Caricamento e gestione dei dati nel sistema aziendale.
- Invio e monitoraggio di flussi dati strutturati.
- Gestione delle change request derivanti dal business e/o dai clienti.
- Organizzazione autonoma delle attivit quotidiane per garantire efficienza
operativa.
- Gestione e risoluzione di incidenti' fornendo supporto di secondo livello. Produzione di reportistica per l'analisi delle attivit e delle performance del servizio.
Competenze richieste:
- Ottima conoscenza di Microsoft Excel
- Conoscenza di base dei linguaggi HTML
- Conoscenza di base dei database e del linguaggio SQL
- Conoscenza di base dei principali sistemi di trasferimento dati tra diversi sistemi (FTPS' SFTP)
- Capacit di documentare requisiti di business e funzionali
- Competenza in ambito software testing (nice to have)
- Conoscenza del CRM cloud Salesforce.com (nice to have)
Soft skill:
- Estrema precisione
- Orientamento al risultato
- Disponibilit e proattivit
- Buone capacit relazionali e di comunicazione
- Capacit di lavorare in un team condividendo esperienze e skill
- Abilit di problem solving
- Volont di continuare ad aggiornare le proprie competenze
Cosa offriamo:
- Contratto di assunzione commisurato all'esperienza
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Opportunit di crescita professionale
- Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze
- Buono mensa aziendale
- PC e smartphone
- Programma di welfare aziendale
- Smart Working
Altre Lingue conosciute:
Conoscenza necessaria della lingua inglese (almeno livello B2)