ACTIA Group propone ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti e servizi nell’ambito dell’elettronica per veicoli commerciali e industriali. Presente in 16 paesi con più di 4000 collaboratori, ACTIA GROUP ha raggiunto nel 2023 un fatturato di 579.9 Milioni di euro, investendone dal 14% al 17% in ricerca e sviluppo annualmente.
La filiale italiana del gruppo, ACTIA Italia, sviluppa e fornisce inoltre soluzioni di diagnosi elettronica e connettività per i veicoli agricoli e servizi di Call Center Tecnico Multilingua a supporto dei clienti ed utilizzatori di tali soluzioni.
Presenti sul territorio nazionale italiano dal 2001, attualmente siamo strutturati su due sedi: la sede legale a Torino e la sede operativa a Rho (MI).
Ci impegniamo a favorire lo sviluppo del potenziale dei nostri professionisti, coinvolgendoli attivamente nelle dinamiche aziendali per spingerli a potenziare le proprie competenze.
Ogni giorno ci adoperiamo per sviluppare un ambiente sempre più inclusivo, mirando a garantire un equilibrio ottimale tra la sfera personale e quella lavorativa. La nostra scelta è orientata alla costruzione di relazioni aziendali solide, fondate sulla fiducia reciproca, sul lavoro di squadra e sulla consapevolezza delle proprie responsabilità.
Se anche tu condividi la nostra passione e visione, candidati ed entra a fare parte del nostro team!
Il candidato sarà responsabile di organizzare, coordinare e gestire l'attività di supporto per il nostro Strumento di Diagnosi dell’elettronica automotive all'interno della rete di concessionari dell'azienda automobilistica nostra Cliente.
Il candidato si occuperà di coordinare le relazioni tecniche tra lo strumento di Diagnosi e i team di Helpdesk e i loro interlocutori (il Team di Sviluppo di wiTECH, l’Assistenza Tecnica e ICT).
L'attività prevede il controllo e la gestione dei ticket Jira indirizzati al Team di Diagnosi wiTECH.
La risorsa rappresenterà il Team wiTECH nei confronti del Team di Assistenza Tecnica
La figura si occuperà di promuovere le azioni correttive e di ottenere soluzioni più rapide possibili.
· Ottime capacità analitiche
· Ottime abilità comunicative
· Ottime capacità organizzative
· Orientamento al Cliente
· Negoziazione (anche in termini di gestione delle tempistiche e pipeline progettuali)
· Conoscenza dell’Architettura del Veicolo, nello specifico per quanto riguarda la parte elettrica ed elettronica
· Buon livello di Inglese, sia scritto che parlato (livello minimo: B2)
Costituisce carattere di preferenza la provenienza da Costumer service/Helpdesk Automotive.
Cosa offriamo:
Le parole chiave in Actia sono: fiducia, flessibilità, senso di responsabilità e work-life balance.
L'ambiente è informale, inclusivo, multiculturale, aperto all'innovazione ed alla reciprocità.
Ciascuno può dare il proprio contributo ed essere apprezzato e riconosciuto per questo.
La sede di lavoro è Torino.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77 e 128/91.