Il nostro impegno è quello di garantire un ambiente di lavoro sicuro ed efficiente.
Siamo alla ricerca di un Facility Manager esperto che possa supervisionare e coordinare le attività di manutenzione e pulizia delle nostre aree industriali.
I compiti principali includono:
1. Verificare la corretta esecuzione delle attività tecniche di servizio affidate a ditte esterne;
2. Rapportare agli esiti delle attività al proprio responsabile gerarchico;
3. Determinare le reali necessità del cliente e identificare nuove opportunità di sviluppo;
4. Avere cura che tutti i protocolli di sicurezza siano seguiti, fornendo formazione adeguata ed equipaggiamento al personale per assicurare il buon funzionamento delle proprie mansioni;
L'ideale candidato dovrebbe dimostrare forte organizzazione e capacità comunicative, esperienza comprovata nella supervisione del personale e raggiungimento di risultati significativi.
Descrizione del ruolo
Il Facility Manager si occupa della gestione quotidiana dell'ambiente di lavoro, assicurando che tutto sia all'altezza dei requisiti e delle aspettative del cliente.
Le sue mansioni comprendono:
* Pianificazione e coordinamento delle attività di manutenzione e pulizia;
* Verifica periodica dello stato delle aree industriali per assicurare l'efficienza e la sicurezza;
* Controllo dei costi e dei tempi di esecuzione delle attività;
* Collaborazione con il personale addetto alle pulizie per garantire l'alta qualità del lavoro;
È richiesta una solida esperienza professionale nel settore delle infrastrutture e della gestione dei servizi.
Il Facility Manager ideale dovrebbe essere in grado di lavorare bene sotto pressione, avere ottima conoscenza degli standard di sicurezza e mostrare disponibilità ad apprendere nuove competenze.