L’azienda è alla ricerca di un Administrative Specialist da inserire all'interno della funzione Amministrazione. La risorsa supporterà nella gestione delle attività di contabilità fornitori, garantendo il corretto trattamento delle fatture e il rispetto delle normative vigenti.
Principali attività e responsabilità:
* Registrazione e verifica delle fatture fornitori
* Controllo della documentazione fiscale e verifica della conformità alla normativa IVA
* Gestione delle riconciliazioni contabili e monitoraggio degli scadenzari di pagamento
* Gestione delle proposte di pagamento da inviare alla Tesoreria
* Gestione delle relazioni con i fornitori
* Supporto alle chiusure contabili periodiche
* Collaborazione con gli altri dipartimenti aziendali per ottimizzare i processi amministrativi
Requisiti e competenze richieste:
* Laurea in Economia o discipline affini
* Esperienza di 2-3 anni in un ruolo analogo
* Orientamento ai risultati, buone capacità comunicative, proattività e flessibilità
* Conoscenza dei gestionali AS400 e SAP (considerata un plus)
L'annuncio è rivolto ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. I dati saranno trattati ai sensi della normativa UE 679/2016 e secondo la privacy policy consultabile sul si to