Synergie Italia spa, filiale di Borgomanero, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico
IMPIEGATO/A TECNICO TEMPI E METODI
In qualità di Impiegato/a Tecnico Tempi e Metodi, sarai responsabile dell'analisi dei processi produttivi per ottimizzare tempi e risorse. Collaborerai con i reparti produzione e ingegneria per garantire che le procedure operative siano efficienti e conformi agli standard aziendali. Ti occuperai della raccolta e dell'analisi dei dati relativi ai tempi di lavorazione, identificando opportunità di miglioramento per massimizzare la produttività. Dovrai avere un'ottima conoscenza delle macchine CCNC, del disegno tecnico meccanico costruttivo, dei tempi delle lavorazioni, della costificazione dei disegni tecnici costruttivi, trattamenti dei vari di materiali e rifiniture ed esperienza in officina.
Inoltre, svilupperai documentazione tecnica riguardante le procedure operative standard e parteciperai alla formazione del personale per garantire l'attuazione delle best practices.
Requisito preferenziale è la laurea in ingegneria industriale o studi affini, esperienza pregressa in un ruolo simile nel settore metalmeccanico, conoscenza delle metodologie, competenze nell'analisi dei dati e utilizzo di strumenti di gestione progetti come MS Project o simili. È fondamentale avere buone capacità comunicative e relazionali, oltre a una forte attitudine al problem solving.
La durata del contratto e il livello di inserimento saranno definiti in sede di colloquio in base alle effettive esperienze maturate.
Orario: Full time, da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30.
Luogo: vicinanze di Borgomanero (NO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004