Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Retail sta selezionando un Impiegato / Impiegata Ufficio Acquisti per una storica azienda del territorio operante nel settore delle costruzioni.}
La risorsa selezionata sarà inserita nel team acquisti e a diretto contatto con la direzione, si occuperà principalmente di:
* Gestione del conto lavoro;
* Gestione dei processi di acquisto e approvvigionamento per garantire la disponibilità tempestiva di materiali e servizi.
* Sviluppo e mantenimento delle relazioni con i fornitori, negoziando condizioni vantaggiose.
* Monitoraggio dell andamento degli acquisti, analisi dei costi e proposta di soluzioni per ottimizzare le risorse.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa di almeno 4 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico;
* Diploma e/o laurea ad indirizzo commerciale, economico o tecnico.
* Buona conoscenza della lingua Inglese;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office e gestionali aziendali;
* Orientamento al risultato, proattività e capacità di lavorare in team.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
Luogo di lavoro: Breganze (VI)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in giornata
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda, RAL commisurata all'esperienza.