Si richiedono eccellenti competenze organizzative e gestionali necessarie a monitorare l’andamento delle diverse attività (governance dei progetti). Competenze in ambito Project Management costituiscono titolo preferenziale. I candidati dovranno dimostrare di possedere: Competenze analitiche e comunicative; Dimestichezza in materia di estrazione, manipolazione e analisi dati; Esperienza nella stesura documentazione di analisi; Predisposizione ad interfacciarsi con funzioni di Operative e funzioni IT per finalizzazione requisiti e soluzione tecniche; Attitudine al teamwork, al problem solving e spiccate capacità di analisi; Ottima conoscenza dei database relazionali e del linguaggio SQL; Ottima conoscenza di Microsoft Excel e Power Point; Ottima conoscenza dei sistemi informatici; Buona conoscenza della lingua inglese; Costituisce requisito preferenziale Laurea in discipline tecnico/scientifiche, preferibilmente in Ingegneria Gestionale. Nel processo di selezione saranno valutati positivamente l’interesse e costante aggiornamento sulle nuove tecnologie e trend di mercato nonché la curiosità e la predisposizione all’apprendimento e all’innovazione. J-18808-Ljbffr