Sei tu l'ideale per questo ruolo?
La nostra azienda, leader nel settore del Customer Management Outsourcing, cerca candidati dotati di eccellenze comunicative e ascolto. Se sei alla ricerca di un percorso di crescita professionale e formativo, questa potrebbe essere l'opportunità perfetta per te.
Descrizione del ruolo
Il nostro team cerca ADDetti/E CUSTOMER SERVICE INBOUND per svolgere le seguenti mansioni:
* Assistenza tecnico-commerciale;
* Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente;
* Gestione problematiche e risoluzione delle stesse;
* Gestione di ticket e chiusura degli stessi.
Requisiti richiesti
Noi cerchiamo candidati con le seguenti qualifiche:
* Diploma di scuola superiore;
* Problem solving e team work;
* Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici;
* Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;
* Buone capacità relazionali e comunicative;
* Buona capacità di gestione dello stress/tempo;
* Forte orientamento al cliente.
Orario e luogo di lavoro
Il nostro ufficio si trova ad Arzano (Na). Il contratto prevede un orario di 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con turni diurni all'interno della fascia oraria 09.00 -18.00 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), festivi compresi.
Offerta contrattuale
L'inserimento avverrà con il 2° livello del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità). Il contratto sarà a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.