Ciao, questo è il primo passo del tuo percorso con adidas. Da più di 70 anni creiamo le migliori attrezzature sportive e ispiriamo milioni di persone a cambiare vita attraverso lo sport. Il nostro valore fondamentale sono le persone. adidas è una squadra di ottimisti. Conduciamo uno stile di vita attivo, creando innovazioni per bilanciare sport e natura, guardando al mondo senza confini o pregiudizi e ispirando il cambiamento nei nostri clienti. I negozi al dettaglio sono il primo punto di contatto con i nostri consumatori e il cuore del marchio adidas. Vuoi far parte del viaggio? Unisciti a noi ora!
Offerte e Vantaggi:
* Retribuzione competitiva e premi (bonus, programma di referenze, ecc.).
* Set di uniformi gratuiti due volte all'anno.
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* Carriera senza confini: l'opportunità di crescere nella vendita al dettaglio, negli uffici e nei centri di distribuzione.
* Opportunità di sviluppo: corsi di formazione gratuiti su prodotti, servizi, processi e programmi di efficacia personale.
* Ambiente moderno con i più alti standard di vendita al dettaglio e le migliori tecnologie.
* Abbracciare la cultura della diversità, dell'equità e dell'inclusione.
Requisiti Minimi:
* Almeno 12 mesi di esperienza lavorativa in un ambiente di vendita al dettaglio incentrato su clienti e commercio di articoli sportivi e di moda con esperienza di vendita avanzata e comprensione completa dei prodotti, della vendita al dettaglio e del settore.
* Leadership del team e servizio clienti.
* Contesto e comprensione dei KPI.
* Forti capacità di analisi e formazione.
* A proprio agio nel condurre conversazioni di feedback.
* Pianificazione della preparazione del team.
* Conoscenza del prodotto e buona padronanza della lingua inglese.
* Gestione professionale di situazioni interpersonali difficili all'interno del team del negozio.
* Comprendere le esigenze del negozio e agire di conseguenza.
* Dare il buon esempio e istruire, coordinare il negozio e assicurare uno sviluppo continuo per il team in negozio.
* Promuovere le vendite in negozio insieme al team per raggiungere l'obiettivo prefissato offrendo un ottimo servizio clienti.
* Assicurarsi che il negozio sia sempre all'altezza degli standard del marchio, inclusi gli standard di visual merchandising, rifornimento e servizio clienti per creare la migliore esperienza di acquisto per il consumatore.
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