OPERATORE OPERATRICE UTM, UFFICIO TECNICO SETTORE METALMECCANICO
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente sita a Teolo (PD).
Cosa Offriamo:
* Retribuzione di 1.400 - 2.200 netti mensili, RAL
* 0, 13 mensilità
* Contratto: Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe con contratto di somministrazione d'agenzia, finalizzato all'inserimento diretto stabile e duraturo
* Mensa aziendale al costo di 1.55 euro
* Orario di lavoro: orario a giornata da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.00
* CCNL metalmeccanica industria
* Welfare aziendale ed accesso al fondo Ebitemp, sistema di Welfare Nazionale per il Lavoro Temporaneo
Cosa dovrai fare:
* Creare esplosi meccanici con BRYCSCAD
* Produrre disegni di assemblaggio con CATIA
* Modificare distinte materiali tramite il gestionale
* Aggiornare la documentazione tecnica
* Comunicare con la produzione per le modifiche
* Supportare il team commerciale per la ricambistica
* Gestire macchine complesse e prototipali
* Aggiornare continuamente i database
* Garantire documentazione precisa e completa
Cosa ricerchiamo:
* Conoscenza meccanica di base (senza progettazione)
* Capacità di creare esplosi meccanici con BRYCSCAD
* Esperienza nell'uso di CATIA per disegni di assemblaggio
* Competenza nella modifica e creazione di distinte tramite software gestionale
* Comunicazione efficace con la produzione per implementare modifiche
* Capacità di aggiornare database e tradurre codici in inglese
* Attenzione ai dettagli nella lettura e confronto di documentazione
* Dedizione, concentrazione e pazienza per lavorare in modo accurato e senza distrazioni
* Disponibilità a lavorare su macchine complesse e prototipali con documentazione in continuo aggiornamento
* Capacità di supportare la produzione e i commerciali nella gestione della ricambistica
Descrizione Azienda Cliente:
E' una realtà strutturata, in forte crescita, nel settore metalmeccanico, nella produzione di attrezzature per la saldatura della plastica. Tutti i prodotti sono progettati e realizzati secondo standard e direttive internazionali (UNI, ISO, CEE). La qualità e l'innovazione tecnologica sono i traguardi di questa azienda, le cui capacità di progettazione e costruzione sono riconosciute e richieste da grandi realtà produttive Americane e Asiatiche.
Ambiente di lavoro:
Entra a far parte di un team qualificato e affiatato, dove la qualità e l'efficienza sono al centro dell'attività quotidiana. Il supporto dei colleghi e l'affiancamento continuo garantiranno il tuo successo in azienda.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura. L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati.
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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