Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta. Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 11 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 23000 persone inserite all’interno dell’organizzazione. Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori. Posizione: Eurospin Italia S.p.A. ricerca impiegati/e back office per gli uffici della Holding del Gruppo, con sede a San Martino Buon Albergo (VR). L'inserimento avverrà in una delle seguenti funzioni aziendali, in base all'esperienza: Commerciale, Amministrazione, Risorse Umane, Sviluppo e Tecnico Immobiliare, con l’obiettivo di gestire le attività amministrative e di supporto operativo, contribuendo all'efficienza dei processi aziendali. Nel dettaglio, le attività previste sono: Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali Gestione e archiviazione documenti cartacei e digitali Supporto amministrativo alle diverse aree aziendali Assistenza nelle attività di reportistica e monitoraggio dati Collaborazione con i team di riferimento per la gestione delle attività operative Requisiti: Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) Diploma o Laurea in discipline economiche, amministrative o affini Buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) Esperienza pregressa di minimo 1 anno in ruoli di impiegato/a back office Si richiede inoltre: Organizzazione e pianificazione, per gestire le attività con metodo e precisione. Comunicazione efficace, per un’interazione chiara e funzionale con colleghi e referenti delle diverse aree aziendali. Capacità di collaborazione, per instaurare un rapporto sinergico con il team. Altre informazioni: Orario: full-time JoinEurospin J-18808-Ljbffr