Descrizione del Ruolo
L'ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI si occuperà di pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale, gestire gli acquisti e controllare l'andamento delle consegne.
Responsabilità Principali
* Pianificazione degli acquisti in linea con la supply chain aziendale;
* Gestione degli ordini e inserimento di anagrafiche articoli e fornitori;
* Analisi e valutazione delle tecniche di gestione delle scorte;
* Gestione spedizionieri e importazioni extra CE;
Requisiti Richiesti
* Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, commerciale, economico o affini;
* Esperienza di almeno 3-4 anni in ruolo di ufficio acquisti in azienda con produzione interna;
* Conoscenza base delle pratiche doganali (import e/o export), gestione delle spedizioni e ordine a fornitori;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office e gestionali aziendali;
* Conoscenza della lingua Inglese (ideale B1/B2);
Condizioni di Lavoro
* Zona di lavoro: Paese (TV);
* Orario di lavoro: full-time a giornata;
* Inserimento diretto in azienda, contratto a tempo indeterminato e inquadramento commisurato all'esperienza (Range RAL 27- 36k).