Ristorazione
Vuoi lavorare nel settore della ristorazione come Responsabile di cucina per conto di una catena di ristorazione? Scopri tutti i dettagli di questa opportunità a Varese, invia la tua candidatura in un attimo e costruisci il tuo percorso professionale passo dopo passo con il supporto di Jobtech.
Cosa prevede l'offerta?
* Stipendio: Inserimento diretto da parte dell'azienda ad un III° livello del CCNL Pubblici Esercizi con possibilità di contratto indeterminato;
* Giorni e orari di lavoro: turni di 40h a settimana, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana, dalle 10:00 a 00:00 su turni spezzati;
* Benefit: sistema incentivante.
Entrerai a far parte di un team di amanti del mondo food nel quale la condivisione è all'ordine del giorno.Con diversi punti vendita dislocati su tutto il territorio italiano, l'azienda ha sviluppato un progetto con l'obiettivo di creare il perfetto connubio tra la buona cucina, l'innovazione e la tradizione. Una pausa di relax dopo il lavoro, una chiacchierata tra amici o una cena con tutta la famiglia: tutti momenti ideali per trascorrere tempo di qualità in questo locale!
* Cosa vorremmo trovare in te?
* Pregressa esperienza nel ruolo, anche breve;
* Passione per il mondo della ristorazione;
* Cortesia, precisione, manualità, puntualità, ordine e problem solving.
Di cosa ti occuperai?
* Preparazione dei piatti ed impiattamento;
* Supporto alla brigata;
* Gestione degli approvvigionamenti.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
* Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
*
Trattamento
Tempo det. (1 anno)
Turni di lavoro