Manpower Srl, per strutturata azienda trentina, leader nella produzione di componenti motore e trasmissione in alluminio e ghisa, seleziona CAPO REPARTO con esperienza nel ruolo.
La figura ricercata si occuperà del corretto funzionamento del reparto assegnato, garantendo il conseguimento degli obiettivi di qualità, quantità, costo e tempi prefissati.
Nello specifico:
1. Gestione del corretto svolgimento delle operazioni relative alle lavorazioni meccaniche e/o assemblaggio di competenza, comprese le attività di auto manutenzione, suggerendo agli enti preposti, eventuali migliorie dei processi con lo strumento Kaizen.
2. Partecipazione alla gestione e al coordinamento delle attività di autocontrollo, promuovendo la divulgazione della filosofia del Sistema Qualità, sovrintendendo e collaborando nell’esecuzione di eventuali azioni di contenimento per le anomalie in produzione.
3. Verifica la corretta e puntuale registrazione dei documenti previsti per infortuni, mancati infortuni, azioni pericolose e condizioni pericolose.
Il profilo ideale ha conseguito il diploma scuola media, ha competenze su Centri di Lavoro, utilizzo di utensileria varia, conoscenza disegno meccanico.
Contratto a tempo indeterminato. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del candidato.
Orario di lavoro in giornata
Luogo di lavoro: Rovereto