AxL SpA - PROFESSIONISTI SANITA '- seleziona per conto di Ente di rilevanza nazionale che gestisce strutture rivolte ad anziani-minori-servizi sanitari e servizi domiciliari, un/una:
EDUCATORE/TRICE PER PROGETTI EDUCATIVI TERRITORIALI SULLA ZONA DI BOLOGNA (BO)
La risorsa che stiamo cercando dovrà seguire progetti di accompagnamento ed orientamento finalizzati all’integrazione sociale e prevenzione di situazioni a rischio vulnerabilità e violenza
Si richiede:
1. Preferibilmente Laurea in Scienze dell’Educazione o in Psicologia o Servizio Sociale
2. disponibilità ad effettuare turni di reperibilità anche su fascia notturna o festivi 3-4 volte al mese
Le famiglie sono tutte raggiungibili con i mezzi pubblici, raramente viene richiesto di effettuare servizi fuori dal centro di Bologna, in questo caso gli spostamenti saranno a carico dell’azienda.
Si offre :
3. contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato
4. CCNL Cooperative Sociali – Livello D2, 1.660,99 € lordi per 13 mensilità per assunzioni di personale con Laure in Scienze dell’Educazione, Livello D1 1574,41€ lordiper inserimenti di personale con Laurea in Psicologia o Assistente Sociale
5. (RAL Indicativa 20-21K)
6. Agevolazioni Ebitemp, l’ente che offre numerosi servizi e sussidi per i lavoratori in somministrazione, dal contributo per i mezzi di trasporto a sostegni per le spese scolastiche e sanitarie.
Orario di lavoro : part time di 15/20 ore settimanali a partire dalle 14.00, anche se prevalentemente i servizi vengono svolti dalle 16.30, dal lunedì al venerdì, disponibilità a lavorare anche il sabato. Inoltre, viene richiesta la disponibilità alla reperibilità per interventi di emergenza/urgenza h24.
Luogo di Lavoro : Bologna (Bo)