HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
In partnership con azienda operante nel settore finanza ed immobiliare, stiamo cercando un/a ASSISTENTE DI DIREZIONE.
La risorsa si occuperà di:
* Redigere verbali di riunione
* Organizzare viaggi
* Gestire le agende della direzione
* Sovrintendere al lavoro d'ufficio
* Fornire assistenza al personale
* Organizzare meeting
* Raccogliere informazioni e compilare dati per pubblicazioni e rapporti
* Gestire le comunicazioni della direzione (sia telefoniche, cartacee e email)
* Organizzare l'archivio
Requisiti:
* Pregressa esperienza in mansioni affini
* Diploma di ragioneria e/o cultura equivalente
* Buona dimestichezza con l'utilizzo del pc e dei principali software informatici
* Disponibilità immediata
Completano il profilo:
* Ottime doti comunicative e organizzative
* Predisposizione al contatto interpersonale
Orario di lavoro:
Da lunedì a venerdì, 8.00-12.00 (flessibilità 8.30-12.30) / 14.00-18.00
Luogo di lavoro:
Mantova (MN)
Prevista assunzione diretta con contratto a tempo determinato/indeterminato a seconda del profilo individuato.
Inquadramento e retribuzione verranno approfonditi in sede di colloquio conoscitivo.
#J-18808-Ljbffr