Adecco Italia spa filiale di Taranto, per importante azienda nel settore turistico, è alla ricerca di un/a Addetto/a all'amministrazione del personale.
Requisiti richiesti:
- Esperienza comprovata nell'amministrazione del personale, contratti e payroll
- Capacità di gestire le pratiche amministrative legate al personale
- Conoscenza delle normative in materia di lavoro e contrattualistica
- Ottima capacità di organizzazione e gestione delle scadenze
Sede di lavoro: Castellaneta (TA).
Il candidato ideale avrà già conseguito un'esperienza analoga nel settore turistico, ma sarà valutato positivamente anche chi possiede una solida esperienza in altri settori.
La tipologia di contratto offerta è un'assunzione diretta col cliente a partire da fine aprile.
Il candidato sarà responsabile dell'amministrazione del personale, della gestione dei contratti e della gestione delle pratiche di payroll.
La disponibilità oraria richiesta è full time.
Sei appassionato/a del settore turistico e hai le competenze richieste? Non vediamo l'ora di conoscere te e le tue competenze!
Siamo pronti ad accogliere un/a professionista motivato/a e appassionato/a come te!
Data inizio prevista: 22/04/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Castellaneta (Taranto)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).