JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza per azienda operante nel settore della consulenza aziendale ricerca un/una:
CONSULENTE LEGALE
La figura selezionata, inserita nell'area della consulenza legale, si occuperà della ricerca degli orientamenti normativi più recenti in materia di trattamento dei dati personali (GDPR, D.lgs.196/2003, Provvedimenti dell'Autorità Garante, Whistleblowing), della predisposizione di atti e documenti per progetti di consulenza diretta ai clienti ed inoltre avrà modo di interfacciarsi al mondo relativo alle certificazioni ISO, alla cybersecurity ed ai sistemi di gestione.
La risorsa ideale è in possesso di una laurea magistrale in Giurisprudenza ed ha sviluppato una preferenza relativa al mondo del diritto del lavoro sia nazionale che a livello europeo.
Costituisce un plus l'aver partecipato a master o corsi specialistici sul GDPR e sulla “privacy” e la conoscenza della lingua tedesca.
L'azienda offre un percorso formativo a 360 gradi, offrendo anche la possibilità di partecipare a corsi di formazione inerenti la materia.
Si offre:
Tipologia contrattuale: collaborazione professionale con P. Iva;
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, con possibilità di smart working.
Luogo di lavoro: Bolzano (BZ).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03