Synergie, filiale di Trento, seleziona per azienda cliente operante nel settore green energy, un/una:
CONTABILE PART-TIME
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione amministrativa e contabile, occupandosi di:
* Ciclo attivo e passivo.
* Prima nota e imputazione dei costi per commesse.
* Liquidazione IVA mensile.
* Inoltro della documentazione al commercialista con cadenza trimestrale.
* Rilevazioni di ratei e risconti, gestione cespiti e riconciliazioni bancarie.
* Gestione delle presenze lavoratori.
* Pagamenti e supporto logistico per le trasferte.
Il/la candidato/candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa nella gestione contabile e amministrativa, preferibilmente piccole-medie imprese.
* Buona conoscenza di software gestionali per la contabilità e pacchetto Office.
* Attitudine a lavorare in un contesto poco strutturato, con flessibilità e spirito di adattamento.
* Capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia e di supportare il team nelle attività complementari.
Si offre:
* Contratto determinato iniziale con prospettiva di stabilizzazione.
* Orario part-time di 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con orario flessibile da concordare con la risorsa.
* Inquadramento secondo il CCNL Metalmeccanica Industria.
* Ambiente di lavoro genuino e collaborativo.
Luogo di lavoro: Rovereto (TN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004