Siamo una multinazionale del settore edilizia con sede a Castellina Marittima (PI) e cerchiamo un lavoratore auto munito per la gestione della nostra segreteria generale, acquisti, logistica, amministrazione ciclo attivo o passivo, sales support e marketing.
Descrizione del ruolo
Nello specifico, il candidato ideale sarà responsabile delle seguenti mansioni:
* Gestione della segreteria generale;
* Acquisti e logistica;
* Amministrazione ciclo attivo o passivo;
* Supporto alle vendite;
* Marketing e comunicazione;
Incarichi e responsabilità
In particolare, il candidato selezionato dovrà svolgere le seguenti attività:
* Ricevere e trattare le richieste dei clienti;
* Esecuzione degli ordini di acquisto e loro invio ai fornitori;
* Gestione dei magazzini e delle scorte;
* Predisposizione dei documenti contabili e fiscali;
* Collaborare con i dipartimenti commerciali e marketing;
I nostri requisiti
Noi cerchiamo qualcuno con le seguenti caratteristiche:
* Auto munito e in possesso della patente B;
* Completamento della laurea triennale nei campi della gestione aziendale, economia o commercio;
* Esperienza lavorativa di almeno due anni come coordinatore o responsabile nella gestione della segreteria generale, acquisti, logistica, amministrazione ciclo attivo o passivo, sales support e marketing;
Condizioni di lavoro
Il contratto di lavoro offerto è di tipo somministrativo per un periodo di 1 anno con prospettive di assunzione diretta in azienda. Il calendario lavorativo prevede turni pieni da lunedì a venerdì. La nostra società offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, l'opportunità di sviluppare le proprie competenze e di contribuire allo sviluppo dell'azienda.