Il candidato sarà inserito all'interno dell'Area Trade Marketing lavorando a supporto delle iniziative di incentive e promozionali finalizzate a individuare e massimizzare le potenzialità di vendita dei Centri Ottici.
In particolare supporterà la figura del Promotion Coordinator per lo sviluppo e l’esecuzione di attività promozionale e di incentive.
Principali responsabilità:
* Supporto nella gestione di attività promozionali e incentive per il canale retail, in particolare implementazione del piano promozionale B2B e B2B2C interfacciandosi con interlocutori interni ed esterni.
* Monitoraggio giornaliero e periodico di dati e progetti in corso dell’attività in corso.
* Preparazione di file e presentazione per gli stakeholder interni su redemption attività promozionali e programmi incentive.
* Partecipazione allo sviluppo del materiale POP e POS di comunicazione e supporti alla vendita sia digitali sia fisici.
* Collaborazione all’aggiornamento di piattaforme aziendali dedicate a programmi incentive, promozioni o programmi di loyalty.
* Offrire un adeguato supporto alla forza vendita per le iniziative trade e marketing.
Requisiti:
* Percorso di laurea in Economia preferibilmente con specializzazione in Marketing o Trade Marketing.
* Conoscenza base lingua inglese parlata e scritta.
* Utilizzo del pacchetto office in particolare Excel e Power Point.
* Ottime capacità analitiche e di comprensione dei dati.
* Capacità di relazionarsi con interlocutori diversi.
* Capacità di lavorare in team.
* Conoscenza di software di grafica è considerata un plus.
* Disponibile per almeno uno stage di 6 mesi.
Your ZEISS Recruiting Team:
Isabella Maria Paola Oieni
#J-18808-Ljbffr