Orienta Orienta Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di via Giotto Milano, ricerca per azienda cliente operante nel settore trasporti e logistica un/a: ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE La risorsa verrà inserita all'interno del nostro ufficio Customer Service occupandosi di: - rispondere alle richieste e soddisfare le necessità dei clienti; - intervenire direttamente nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, Customer service, Traffico - processare ordini e richieste tramite supporti informatici - contatto con corrispondenti e clienti per coordinare e monitorare le spedizioni; - presa in carico dell'ordine ed elaborazione della pratica di spedizione; - contribuire alla risoluzione di eventuali problematiche legate alle spedizioni Requisiti - diploma e/o laurea - esperienza di almeno due anni nel settore trasporti - padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto office. - propensione a lavorare in team e al raggiungimento dell'obiettivo Si offre contratto iniziale di 1 anno iniziale direttamente in azienda, con possibilità di proroghe lunghe. Inquadramento: CCNL Trasporti e Logistica, RAL da definire in base all'esperienza. Orario: full time 8:30 - 18.00 con un'ora e mezza di pausa. Sede: Cusago (MI) Necessario essere automuniti Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato